Anche Federico non ce l'ha fatta: si aggrava il bilancio del tremendo incidente sulla Romea

Si è spento uno dei tre giovani rimasti gravemente feriti nello scontro dell'auto sulla quale viaggiavano con un mezzo pesante: anche Federico Giaretti non ce l'ha fatta

Si aggrava il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto mercoledì scorso lungo la Romea Dir e costato la vita al 22enne Lorenzo Felletti. Si è spento infatti uno dei tre giovani rimasti gravemente feriti nello scontro dell'auto sulla quale viaggiavano con un mezzo pesante. Si tratta di Federico Giaretti, mentre Daiana Sgarbi, la giovane che si trovava seduta sul sedile posteriore, si trova in prognosi riservata.

Il dramma si è consumato intorno alle 17.30 davanti all'azienda agrituristica Cà Bruna. La dinamica dei fatti è al vaglio agli agenti del reparto infortunistica della Polizia Municipale, che hanno proceduto ai rilievi di legge (GUARDA IL VIDEO).

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'auto a bordo della quale si trovavano i giovani, una "Fiat 600", stava percorrendo la Statale in direzione Venezia. Giunta all'altezza dell'agriturismo, si è trovata davanti un camion che dall'area privata si stava immettendo sull'arteria principale in direzione dell'autostrada. Il conducente della vettura si è trovato praticamente la strada sbarrata, non riuscendo ad evitare l'ostacolo, piombando contro il rimorchio.

Nell'impatto l'automobilista, il bolognese Lorenzo Felletti di 22 anni è deceduto sul colpo, mentre gli altri tre occupanti della vettura sono rimasti gravemente feriti, tutti intorno ai vent'anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del "118" con quattro ambulanze e l'elimedica, coadiuvati nelle operazioni di soccorso dai Vigili del Fuoco. Due dei feriti sono stati trasportati con il codice di massima gravità all'ospedale di Cesena, un altro al "Santa Maria delle Croci". Ma il cuore di Federico non ha retto ai gravi traumi riportati, morendo alcune ore più tardi.

__________________________________________________________________________________________

INCIDENTI SULLA S.VITALE, FOTOGALLERY DI RAVENNATODAY




In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ennesimo violento schianto all'incrocio pericoloso: tre giovani in ospedale

  • Gusti e sapori unici: 10 pizzerie da "provare" a Ravenna

  • Muore a 57 anni dopo un'operazione: si indaga per omicidio colposo

  • Finge di essere rimasta senza benzina e con in auto il bimbo: tanti passanti truffati

  • Uno sguardo dentro al nuovo Mercato Coperto: ecco come è diventata la grande 'piazza della città'

  • Tamponamento a catena sull'Adriatica: interviene l'elicottero, lunghe code di veicoli

Torna su
RavennaToday è in caricamento