rotate-mobile
Incidenti stradali Solarolo / Via Lugo

Si schianta mentre torna a casa dal lavoro: muore un giovane di 22 anni

Il giovane è spirato all'ospedale di Faenza a causa delle gravissime ferite riportate in uno schianto avvenuto quando da poco erano passate le 20 di lunedì sera.

E’ morto in un terribile incidente mentre, con tutta probabilità, stava tornando a casa dopo una giornata di lavoro a Faenza. E’ un ragazzo di 22 anni, Williams Albano, originario di Gallarate (Varese) ma residente nel lughese, l’ennesima vittima delle strade della Romagna. Il giovane, del quale ancora non si conosce l’identità, è infatti spirato all’ospedale di Faenza a causa delle gravissime ferite riportate in uno schianto avvenuto a Solarolo, in via Lugo, quando da poco erano passate le 20 di lunedì sera.

A quanto si apprende il giovane viaggiava sulla provinciale Felisio (via Lugo) con direzione di marcia Faenza-Lugo a bordo di una moto Suzuki di grossa cilindrata quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, si è schiantato contro un’auto, una Opel monovolume, che procedeva nella stessa direzione di marcia e che dalle prime indiscrezioni pare stesse svoltando in un'area privata. Sull'incidente faranno comunque luce i rilievi le forze dell'ordine. Il giovane, riconosciuto solamente dopo 4 ore perché non aveva i documenti con sé, è stato soccorso dai sanitari del 118 giunti sul posto con un’auto medicalizzata e l’ambulanza: trasportato in condizioni disperate all’ospedale di Faenza, è spirato poco dopo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta mentre torna a casa dal lavoro: muore un giovane di 22 anni

RavennaToday è in caricamento