rotate-mobile
Incidenti stradali Castel Bolognese / Via Emilia Levante

Castel Bolognese, schianto sulla via Emilia: muore un anziano

Un uomo di circa 70 anni è rimasto ucciso in un terribile incidente stradale avvenuto a Ponte del Castello, una frazione di Castel Bolognese, sulla via Emilia Levante.

Un uomo di 69 anni, Lucio Graziani, è rimasto ucciso in un terribile incidente stradale avvenuto a Ponte del Castello, una frazione di Castel Bolognese, sulla via Emilia Levante. La vittima viaggiava su una "Ford Fiesta", quando, per cause in fase d'accertamento, si è scontrata frontalmente con una "Volkswagen Golf" sulla quale viaggiava una quarantenne. A seguito dell'impatto la piccola utilitaria è carambolata fuori strada. Per il 70enne non c'è stato nulla da fare.

Ferite più lievi invece per la donna trasportata all'ospedale di Faenza. L'incidente si è verificato quando da poco era passata la mezzanotte, all'altezza del distributore Repsol, dove il 5 marzo scorso aveva perso tragicamente la vita Laura Limarzi in uno scontro frontale con un camion. Sul posto le forze dell'ordine per i rilievi del sinistro e il personale del 118 con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. Intervenuti anche i Vigili del Fuoco, che hanno estratto dalle lamiere il corpo senza vita dell'automobilista.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, schianto sulla via Emilia: muore un anziano

RavennaToday è in caricamento