rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Via Destra Canale Molinetto, 313

Brutto volo dopo lo schianto, grave un ragazzo

Un volo tremendo dopo lo schianto contro un'auto. Un giovane di 18 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna

Un volo tremendo dopo lo schianto contro un'auto. Un giovane di 18 anni si trova ricoverato in gravi condizioni all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. L'incidente si è verificato nella tarda serata di giovedì, intorno alle 21.30, in via Destra Canale Molinetto, all'altezza del civico 313. Il ragazzo, in sella ad una moto da enduro, stava percorrendo l'arteria in direzione di Punta Marina, quando è impattato contro la fiancata sinistra di una “Ford Focus station wagon”.

LO SCHIANTO - La vettura si stava immettendo sull'arteria, mancando così di dare la precedenza alla moto. La botta non è stata particolarmente violenta, ma il centauro è stato scaraventato dal due ruote, atterrando malamente sull'asfalto dopo un volo di alcuni metri. Subito soccorso dai sanitari del “118”, presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità al locale ospedale. La dinamica è al vaglio al reparto Infortunistica della Polizia Municipale.

Brutto volo dopo lo schianto, grave centauro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto volo dopo lo schianto, grave un ragazzo

RavennaToday è in caricamento