rotate-mobile
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via Bonifica, 65

Schianto contro il muretto di recinzione di un'abitazione: paura per una famiglia

Nell'impatto la peggio l'ha riportata la dodicenne, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna

Una ragazzina di 12 anni è il ferito più grave di un incidente stradale verificatosi sabato pomeriggio, poco prima delle 17, alle porte dell'abitato di Porto Fuori. La giovane viaggiava, seduta sul sedile posteriore, a bordo di una "Peugeot 207" con la famiglia proveniente da Lido Adriano. Improvvisamente il conducente, un ravennate di 35 anni, nell'affrontare una curva, ha perso il controllo della vettura, schiantandosi con il lato destro contro il muretto di cinta di un'abitazione al civico 65, abbattendola, e finendo la propria corsa nel campo adiacente.

Nell'impatto la peggio l'ha riportata la dodicenne, trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna. Al momento dell'arrivo dei soccorritori presentava un politrauma. Lievi lesioni per gli altri tre occupanti della vettura, una donna di 32 anni ed un bimbo di 2. Sul posto, oltre ai sanitari del "118" con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, gli agenti della Polizia Municipale di Ravenna per i rilievi di legge.

Paura per una famiglia in uno schianto (foto M.Argnani)

Un altro incidente stradale è avvenuto intorno alle 16 a Solarolo, dove è rimasto ferito un ciclista cinquantenne. Per cause in fase d'accertamento alle forze dell'ordine, l'uomo ha perso il controllo della bici mentre percorreva via Madonna della Salute, rovinando sull'asfalto. Soccorso dal personale del "118", con un'ambulanza e l'auto medicalizzata, è stato trasportato con "codice 3" all'ospedale di Ravenna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro il muretto di recinzione di un'abitazione: paura per una famiglia

RavennaToday è in caricamento