rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Via Romea Sud

Strade rosso sangue, ancora un morto: travolto e ucciso mentre attraversa la Romea

Un uomo di origine egiziana, Farid Boghossian, di 61 anni, è stato travolto e ucciso nella serata di venerdì a Ravenna, sulla via Romea Sud all'altezza dell'intersezione con la via Timavo, una Citroen C1 condotta da una ragazza ravennate di circa 30 anni.

Un uomo,Farid Boghossian, di origine egiziana, di 61 anni, è stato travolto e ucciso nella serata di venerdì a Ravenna, sulla via Romea Sud all'altezza dell'intersezione con la via Timavo, una Citroen C1 condotta da una ragazza ravennate di circa 30 anni. La donna stava procedendo in direzione centro quando, alle 21.45 circa ha investito l'uomo, nato al Cairo ma residente in Italia da sempre a poche centinaia di metri dal luogo dell'impatto.

Travolto e ucciso (foto Argnani)

L'uomo è stato catapultato a diversi metri dal punto dell'incidente, battendo violentemente la testa al suolo e riportando gravissime ferite. Soccorso dai sanitari del 118, giunti sul posto poco dopo con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna, dove è spirato poche ore dopo.

Non è ancora chiaro se l'uomo stesse attraversando sulle strisce pedonali. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi del caso e per la viabilità. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio del personale dell'Ufficio Infortunistica del Corpo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strade rosso sangue, ancora un morto: travolto e ucciso mentre attraversa la Romea

RavennaToday è in caricamento