rotate-mobile
Incidenti stradali Marina Ravenna / Viale Ciro Menotti

Causa tamponamento e fugge: dopo alcune ore si pente e si costituisce

Il giovane si trovava alla via di una Kia Sportage, con la quale stava percorrendo l'arteria in direzione di via Trieste. Giunto all'altezza della rotonda dei Lagunari, ha tamponato una Fiat Palio condotta da un 52enne di Siracusa.

Si è dato alla fuga dopo aver innescato un incidente. Il "pirata", un 22enne residente a Ravenna, si è costituto alcune ore più tardi, venendo denunciato a piede libero. L'episodio si è consumato venerdì pomeriggio, intorno alle 18.20, a Marina di Ravenna in via Ciro Menotti. Il giovane si trovava alla via di una Kia Sportage, con la quale stava percorrendo l'arteria in direzione di via Trieste. Giunto all'altezza della rotonda dei Lagunari, ha tamponato una Fiat Palio condotta da un 52enne di Siracusa.

Dopo l'urto il conducente della Kia si dava alla fuga allontanandosi a bordo del proprio veicolo. Il conducente della Fiat terminati i rilievi del caso da parte del personale dell'Ufficio Infortunistica, si è recato al pronto soccorso di Ravenna per dove gli veniva rilasciato un referto medico riportante lesioni di lieve entità. Il conducente della Kia nella serata ha contatto i Carabinieri di V.le Pertini, riferendo loro quanto successo.

Gli uomini dell'Arma a loro volta hanno contatto il comando della Polizia Municipale, prendendo accordi direttamente con l'interessato per presentarsi sabato negli uffici dell'Ufficio Infortunistica per gli accertamenti del caso. Oltre alla denuncia a piede libero per il 22enne è scattato il ritiro della patente, oltre ad una serie di contravvenzioni al codice della strada.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Causa tamponamento e fugge: dopo alcune ore si pente e si costituisce

RavennaToday è in caricamento