rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Reale

Carambola sulla Reale, schianto tra un furgone e due auto

Un furgone telonato che viaggiava sulla Reale, in direzione Ferrara , venerdì, poco dopo mezzogiorno, nello svoltare a sinistra in via Piangipane, in località Camerlona, non ha dato la precedenza ad una Ford Fiesta

Un furgone telonato che viaggiava sulla Reale, in direzione Ferrara , venerdì, poco dopo mezzogiorno, nello svoltare a sinistra in via Piangipane, in località Camerlona, non ha dato la precedenza ad una Ford Fiestache procedeva, sempre sulla ss 16, in direzione contraria. L’impatto è stato inevitabile. Coinvolta una terza vettura. La peggio l’ha riportata la conducente della Fiesta, una donna di 47 anni, trasportata al Bufalini di Cesena con l’elimedica.
 

Carambola sulla Reale


 

Una Peugeot 206, secondo la ricostruzione della Polizia Stradale di Lugo, non ha potuto evitare di tamponare la Fiesta, dopo l’impatto con il furgone. Qualche disagio al traffico che viaggiava in direzione Sud, verso Ravenna, deviato per circa un’ora, dalle 12.15, ora dell’incidente, alle 13.30. Sul posto anche la i Vigili del Fuoco, per mettere in sicurezza i mezzi ed i Carabinieri per la deviazione del traffico.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola sulla Reale, schianto tra un furgone e due auto

RavennaToday è in caricamento