rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Schianto contro un contatore, Roncalceci diverse utenze senza gas

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due veicoli, un’autovettura Opel Astra condotta da un  cinquantenne di nazionalità marocchina  residente nel faentino, risultato illeso mentre sono feriti i suoi tre passeggeri e un trattore agricolo con rimorchio, condotto da un sessantenne

Un incidente, per fortuna senza gravi feriti, ha comportato l’interruzione dell’erogazione del gas nella frazione di Roncalceci. Il tutto per uno schianto avvenuto intorno alle 9,40 di sabato in via Sauro Babini all’altezza del numero civico 69.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti due veicoli, un’autovettura Opel Astra condotta da un  cinquantenne di nazionalità marocchina  residente nel faentino, risultato illeso mentre sono feriti i suoi tre passeggeri e un trattore agricolo con rimorchio, condotto da un sessantenne ravennate, illeso.

I veicoli percorrevano via Sauro Babini verso via Ravegnana e, per cause la vaglio della pattuglia della Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna intervenuta per i rilievi, sono venuti a collisione laterale. Conseguentemente l'autovettura terminava la corsa contro un contatore gas di Hera distruggendolo e provocando perdita ingente di gas. Sono intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza, personale sanitario e tecnici Hera.

La strada è stata aperta senso unico alternato per le operazioni di ripristino della conduttura del gas. Le abitazioni circostanti hanno dovuto subire la mancanza della fornitura del gas fino al termine delle operazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro un contatore, Roncalceci diverse utenze senza gas

RavennaToday è in caricamento