rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Via San Vitale, 11

Auto fuori strada sulla San Vitale, grave una ragazza

Un colpo di sonno o un attimo di distrazione. Potrebbero essere queste le cause di un brutto incidente stradale avvenuto nella notte a Ravenna, nel quale è rimasta gravemente ferita una ragazza di soli 20 anni

Un colpo di sonno o un attimo di distrazione. Potrebbero essere queste le cause di un brutto incidente stradale avvenuto nella notte a Ravenna, nel quale è rimasta gravemente ferita una ragazza di soli 20 anni. L’auto sulla quale viaggiava, per cause ancora sconosciute e sulle quali le forze dell’ordine stanno cercando di fare luce, è improvvisamente finita fuori strada, ferendo in modo piuttosto serio la giovane. L’incidente è avvenuto nella nottata tra lunedì e martedì sulla San Vitale.

Erano da poco passate le 2 di notte quando l’auto è stata catapultata fuori dalla sede stradale. Il sinistro, come detto, è avvenuto sulla San Vitale, all’altezza dello svincolo delle Bassette. Il personale del 118, giunto sul posto con un’ambulanza, ha immediatamente deciso per il ricovero urgente della giovane presso l’ospedale Santa Maria delle Croci di Ravenna.

Sull’incidente stanno indagando le forze dell’ordine.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto fuori strada sulla San Vitale, grave una ragazza

RavennaToday è in caricamento