rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Lidi ravennati / Strada Statale 16 Adriatica

In sella ad una "Vespa" si scontrano con una "Uno" e rovinano per terra

Ancora un incidente, questa volta per fortuna non si parla di feriti gravi. Intorno alle 13.30, sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza di Pinarella di Cervia, una Vespa 300, sulle quale viaggiavano due ragazzi in direzione Ravenna è entrata in collisione con una Fiat Uno

Ancora un incidente, questa volta per fortuna non si parla di feriti gravi. Intorno alle 13.30, sulla Statale 16 Adriatica, all'altezza di Pinarella di Cervia, una Vespa 300 - sulle quale viaggiavano in direzione Ravenna un cervese di 42 anni e come passeggero un romeno 30enne - si è scontrata con una Fiat Uno, condotta da un cervese di 53 anni, che è svoltata a sinistra in via Martiri Fantini mentre percorreva la Statale in direzione opposta al motorino, ovvero da Ravenna verso Rimini.

La dinamica è in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale di Cervia.  I due uomini sulla Vespa sono volati a terra nello scontro. Sul posto sono intervenuti immediatamente i sanitari del 118 con un'ambulanza e l'elimedica. Il 42enne ha riportato la frattura di un femore ed è stato trasportato in elicottero all'ospedale Bufalini di Cesena, l'altro in ambulanza al nosocomio di Ravenna. La Statale è stata chiusa al traffico in direzione Ravenna fino alle 14,30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In sella ad una "Vespa" si scontrano con una "Uno" e rovinano per terra

RavennaToday è in caricamento