rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Incidenti stradali Mezzano / Strada Statale 16 Adriatica

Ubriaco prende la moto del fratello e rischia la vita in un incidente

Sotto l'effetto di alcolici prende il motorino del fratello e incappa in un incidente stradale, rischiando la vita. E' quanto accaduto nei giorni scorsi ad un 27enne marocchino, residente a Lugo

Sotto l'effetto di alcolici prende il motorino del fratello e incappa in un incidente stradale, rischiando la vita. E' quanto accaduto nei giorni scorsi ad un 27enne marocchino, residente a Lugo. Teatro del sinistro il chilometro 135+900 della Statale 16 Adriatica, all'altezza della rotatoria all'ingresso di Alfonsine. Nel perdere il controllo del mezzo, il giovane ha battuto con la testa sull'asfalto, perdendo conoscenza. Soccorso dal "118", è stato trasportato all'ospedale.

Giunto al pronto soccorso del "Santa Maria delle Croci", il giovane - in evidente stato confusionale - dopo aver ripreso conoscenza si è rifiutato di sottoporsi ai controlli necessari per verificare se si trovasse sotto l'effetto di alcol e droghe. Dagli accertamenti sull'identità è emerso che il 27enne aveva il permesso di soggiorno scaduto e che non aveva la patente di guida idonea per il ciclomotore.

Il mezzo inoltre è risultato senza revisione da circa 10 anni. Venerdì il 27enne si è stabilito. La PolStrada, che ha proceduto ai rilievi di legge, ha notificato le irregolarità al codice della strada, provvedendo al sequestro del ciclomotore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco prende la moto del fratello e rischia la vita in un incidente

RavennaToday è in caricamento