rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Castel Bolognese / Via Borello

Castel Bolognese, moto fuori strada in via Borello

E' un uomo di 48 anni l'ennesimo ferito delle strade del ravennate. L'uomo è finito fuori dalla sede stradale a bordo della propria moto, quando da poco era passata la mezzanotte tra venerdì e sabato.

E' un uomo di 48 anni l'ennesimo ferito delle strade del ravennate. L'uomo è finito fuori dalla sede stradale a bordo della propria moto, quando da poco era passata la mezzanotte tra venerdì e sabato. Sbalzato dal mezzo e finito a bordo carreggiata, il 48enne ha subito numerosi traumi e per questo è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale Bufalini di Cesena. Gli uomini delle forze dell'ordine stanno cercando di capire l'esatta dinamica dell'incidente e se vi sia qualcun'altro coinvolto nel sinistro.

L'ennesimo schianto sulle strade del ravennate è avvenuto questa volta a Castel Bolognese, in via Borello poco prima del cavalcavia dell'autostrada. I sanitari di 'Romagna Soccorso', giunti sul posto pochi minuti dopo l'incidente, sono intervenuti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Bolognese, moto fuori strada in via Borello

RavennaToday è in caricamento