rotate-mobile
Incidenti stradali Faenza / Via Palazzo Vecchio, 48

Precipita con l'auto nella scarpata, è grave

Brutto incidente stradale domenica pomeriggio a Faenza. Un'auto è finita in una scarpata in via Palazzo Vecchio, all'altezza del civico 48. Il fatto è avvenuto poco prima delle 19. Il ferito è un 24enne, ricoverato all'ospedale civile

Brutto incidente stradale domenica pomeriggio a Faenza. Un’auto è finita in una scarpata in via Palazzo Vecchio, all’altezza del civico 48. Il fatto è avvenuto poco prima delle 19. A bordo della vettura si trovava un 24enne, soccorso dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del “118” intervenuti sul posto con un’ambulanza  e l’auto col medico a bordo. Il ferito, estratto dalle lamiere dell'auto, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale di Faenza. La dinamica è al vaglio della Polizia Municipale.

L'INCIDENTE - Il 24enne, di nazionalità romena, si era messo al volante nonostante avesse alzato troppo il gomito e stava percorrendo l'arteria in direzione Castel Bolognese. Improvvisamente ha perso il controllo della vettura, finendo fuori strada e compiendo un volo di una decina di metri. Soccorso da sanitari e dal personale del 115, non è in pericolo di vita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita con l'auto nella scarpata, è grave

RavennaToday è in caricamento