Schianto mortale, muore una 61enne

Schianto mortale nel primo pomeriggio di giovedì a Faenza. La sciagura stradale si è consumata in via Fossolo in corrispondenza dell'incrocio con via Madrara

Un particolare dell'incidente (Rafotocronaca)

Schianto mortale nel primo pomeriggio di giovedì a Faenza. La sciagura stradale si è consumata in via Fossolo in corrispondenza dell'incrocio con via Madrara. Un'auto, per cause ancora al vaglio alla Polizia Municipale, è uscita di strada. La conducente, Anna Cristina Servilli, è rimasta intrappolata all'interno delle lamiere del veicolo, dal quale è stata estratta da una squadra dei Vigili del Fuoco, tempestivamente intervenuti sul posto insieme al personale di “Romagna Soccorso”.



I sanitari hanno operato con due ambulanze e l'elimedica decollata da Ravenna, ma per la paziente non c'è stato nulla da fare. La vittima, 61 anni, stava percorrendo la via Madrara al volante di una "Fiat Punto" con direzione di marcia Naviglio-Ravegnana. Ad una cinquantina di metri dall'incrocio con via Fossolo, la donna ha perso il controllo della vettura, finendo nel fossato alla sua destra.

La "Punto" ha concluso la sua corsa contro un ponticello in terra battuta di un'abitazione privata. La conducente è stata subito soccorsa da un'ambulanza che stava transitando in quel momento. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno tagliato il tetto della vettura per liberare la donna. Il personale di "Romagna Soccorso" ha operato con un'ambulanza col medico a bordo e l'elimedica, ma la 61enne è deceduta. Non si esclude che all'origine dell'incidente ci sia un malore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

  • Perde il controllo dell'auto, guidatore sbalzato dall'abitacolo

Torna su
RavennaToday è in caricamento