rotate-mobile
Incidenti stradali Casalborsetti / Via delle Valli

Ancora sangue nel ravennate, impatto mortale a Marina Romea

Aveva 59 anni l'uomo che ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nel ravennate, e più precisamente a Marina Romea in via Dellevalli.

Aveva 59 anni l'uomo che ha perso la vita in un terribile incidente stradale avvenuto nella notte tra domenica e lunedì nel ravennate, e più precisamente a Marina Romea in via Dellevalli. La vittima, Adriano Costa, che viaggiava a bordo di una station wagon, quando mancavano pochi minuti alle 2.30 si è schiantata a bordo strada. Non chiare ancora le dinamiche del sinistro, ma vista l'ora non è da escludere l'ipotesi del colpo di sonno.

Schianto mortale in via Delle Valli



Per l'uomo non c'è stato nulla da fare, e vani sono stati i tentativi del personale del 118 (giunti sul posto con un'ambulanza e un'auto col medico a bordo) di strapparlo alla morte. Sul posto anche i Vigili del Fuoco e le forze dell'ordine per fare luce sull'accaduto. La dinamica è al vaglio della PolStrada. La vettura, dopo l'uscita di strada, è finita contro gli alberi adiacenti la carreggiata. La vittima, che abitava nella vicina frazione di Sant'Alberto e che prima di andare in pensione aveva fatto il postino, diversi anni fa aveva perso l'unico figlio, anche lui in un incidente stradale e sempre a Marina Romea.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora sangue nel ravennate, impatto mortale a Marina Romea

RavennaToday è in caricamento