rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Conselice / Via Nuova Selice

Ennesima tragedia sulle strade: tampona un'auto con la moto, muore 34enne - FOTO

Erano da poco passate le 21 di venerdì sera quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale della Bassa Romagna, un 34enne stava percorrendo via Selice Nuova a bordo della propria moto.

E’ purtroppo deceduto sul colpo il ragazzo che, a bordo della propria moto di grossa cilindrata, si è schiantato a Conselice, in via Selice Nuova, contro un’auto che procedeva nella stessa direzione di marcia. Erano da poco passate le 21 di venerdì sera quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale della Bassa Romagna, un 34enne stava percorrendo via Selice Nuova a bordo della propria moto.

A quanto sembra, da una prima ricostruzione dei fatti, una Fiat Punto condotta da un 48enne si è immessa su via Selice Nuova (in direzione di Conselice) provenendo da via Seconda Traversa Selice. L’auto ha percorso pochi metri: da dietro è piombata la moto del 34enne che ha tamponato l’utilitaria.

L’impatto è stato davvero violento, tanto che la Punto è stata catapultata in avanti di circa una cinquantina di metri, mentre la moto, distrutta, è finita nel fosso che costeggia la carreggiata. Per il 34enne, Carlo Taglioni, di Conselice non c’è stato purtroppo nulla da fare. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo. Hanno provato a strappare alla morte il 34enne ma ogni tentativo è risultato vano: è deceduto praticamente sul colpo. NELLA PROSSIMA PAGINA LE IMMAGINI DELLO SCHIANTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesima tragedia sulle strade: tampona un'auto con la moto, muore 34enne - FOTO

RavennaToday è in caricamento