rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Viale de' Brozzi

Terribile scontro all'incrocio con una moto: muore un cicloturista

L'incrocio tra via De Brozzi e via Bedazzo è stato teatro di un violento scontro tra una moto ed una bicicletta, avvenuto intorno alle 18.30. Il bilancio è di di un morto e di un ferito grave

Ancora un drammatico incidente sulle strade del lughese a 24 ore dalla tragedia costata la vita al 28enne Giacomo Grassi. L'incrocio tra via De Brozzi e via Bedazzo è stato teatro di un violento scontro tra una moto ed una bicicletta, avvenuto intorno alle 18.30. Il bilancio è di di un morto e un ferito. E' deceduto Pier Giorgio Betti, 44 anni, che si trovava in sella ad una mountain bike. Grave è l'altro coinvolto nel sinistro, un giovane di 17 anni che guidava una moto Cagiva 125, che percorreva via De Brozzi in direzione Sant'agata sul Santerno-Lugo  .

Schianto mortale all'incrocio

Il ciclista invece stava sopraggiungendo da via Bedazzo. A seguito dell'impatto i due coinvolti sono ruzzolati contro un vicino palo della luce. Il 44enne è deceduto poco dopo il ricovero all'ospedale di Lugo. Mentre le condizioni del giovane sono gravi. La dinamica è al vaglio degli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Sul posto il personale del “118” ha operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire le operazioni di soccorso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile scontro all'incrocio con una moto: muore un cicloturista

RavennaToday è in caricamento