rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Rabbi

Auto in svolta colpisce in via Rabbi un motociclista: grave un 47enne

Ancora una moto coinvolta in un incidente stradale a 24 ore dallo schianto costato la vita a Paolo Mandorlini. Un uomo di 47 anni è rimasto ferito martedì pomeriggio in seguito ad uno scontro avvenuto in via Rabbi

Ancora una moto coinvolta in un incidente stradale a 24 ore dallo schianto costato la vita a Paolo Mandorlini. Un ravennate di 47 anni è rimasto ferito martedì pomeriggio in seguito ad uno scontro avvenuto in via Rabbi. La dinamica è in fase d'accertamento agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il paziente, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato in ambulanza all'ospedale "Santa Maria delle Croci" con il codice di massima gravità.

Il 47enne viaggiava in sella ad una Honda VRF 800 quando si è scontrato con una "Lancia Y" condotta da un cinquantenne ravennate, rimasto illeso. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, l'autovettura stava transitando in via Rabbi. Mentre stava effettuando una svolta a sinistra per via Don Carlo Sala ha colpito la moto che viaggiava verso Viale Europa.

Al momento del sinistro in Via Don Carlo Sala il traffico era intenso con veicoli incolonnati. Durante i rilievi è stato necessario effettuare un senso unico alternato che è terminato alle ore 18. La zona era in condizioni di traffico intenso anche a seguito delle deviazioni conseguenti alla chiusura per manutenzione del passaggio a livello di Circonvallazione Canale Molinetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto in svolta colpisce in via Rabbi un motociclista: grave un 47enne

RavennaToday è in caricamento