rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Maggiore

Ha un malore, invade la corsia opposta e innesca frontale: è grave

Mentre si trovava al volante ha accusato un malore, invadendo la corsia opposta ed innescando un frontale. E' successo martedì mattina, intorno alle 8.30, a Ravenna in via Maggiore, all'altezza dell'incrocio con via Antonelli

Mentre si trovava al volante ha accusato un malore, invadendo la corsia opposta ed innescando un frontale. E' successo martedì mattina, intorno alle 8.30, a Ravenna in via Maggiore, all'altezza dell'incrocio con via Antonelli. L'automobilista stava percorrendo l'arteria al volante di una Volvo in direzione periferia-centro, quando improvvisamente, ha avuto un malessere, non riuscendo più a controllare la vettura.

Frontale dopo malore (foto Argnani)

Nell'invadere la corsia opposta si è scontrato frontalmente contro un'Audi sulla quale si trovava un giovane, a sua volta tamponato da una ragazza che era alla guida di una Citroen. Nell'impatto i conducenti della Volvo e dell'Audi hanno riportato delle lesioni. Ma per il primo ad aggravare le condizioni era il malore.

Soccorso dai sanitari del "118", che hanno operato con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci di Ravenna". Per i rilievi di legge erano presenti gli agenti della Polizia Municipale, mentre i Vigili del Fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli. Inevitabili le ripercussioni al traffico per via del sinistro, con le code che si sono gradualmente assorbite con il termine delle operazioni di soccorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ha un malore, invade la corsia opposta e innesca frontale: è grave

RavennaToday è in caricamento