rotate-mobile
Incidenti stradali Porto fuori-Punta Marina / Via Bonifica

Perde il controllo dell'auto e vola nel fosso, grave un 59enne

Nell'affrontare una curva ha perso il controllo della sua auto per poi volare nel fosso. Un uomo di 59 anni, G.B. (le sue iniziali), è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale "Santa Maria delle Croci" di Ravenna

Nell'affrontare una curva ha perso il controllo della sua auto per poi volare nel fosso. Un uomo di 59 anni, G.B. (le sue iniziali), è stato ricoverato con il codice di massima gravità all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di martedì, intorno alle 14, a Porto Fuori lungo la via Bonifica, all'altezza del civico 90. Il conducente stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia Lido Adriano-Porto Fuori.

Nell'affrontare una curva ha perso il controllo del mezzo, finendo nel fossato di sinistra. Immediato l'intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del “118” con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Il 59enne, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato all'ospedale ravennate. Per ricostruire la dinamica dell'incidente sono intervenuti gli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e vola nel fosso, grave un 59enne

RavennaToday è in caricamento