rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Viale Leon Battista Alberti

Sbanda con la "Bmw" e si schianta contro un albero, è in prognosi riservata

Nell'affrontare una curva ha perso il controllo della sua vettura, stampandosi contro un albero. Un ravennate di 40 anni si trova ricoverato in prognosi riservata

Nell'affrontare una curva ha perso il controllo della sua vettura, stampandosi contro un albero. Un ravennate di 40 anni si trova ricoverato in prognosi riservata all'ospedale “Santa Maria delle Croci” di Ravenna. L'incidente è avvenuto nel cuore della nottata tra lunedì e martedì in viale Alberti. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dalla Polizia Stradale di Faenza, l'uomo stava percorrendo l'arteria al volante di una “Bmw 325”.

Improvvisamente, nell'affrontare una curva a sinistra, il conducente non è più riuscito a controllare l'auto, finendo contro un albero a bordo strada. Soccorso dai sanitari del “118”, è stato trasportato con il codice di massima gravità al nosocomio ravennate. I medici si sono riservati la prognosi. Da chiarire le cause che hanno causato la sbandata. Saranno effettuate le analisi del sangue per chiarire se al momento dello schianto il 40enne era o meno sotto l'effetto di alcol o droghe.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda con la "Bmw" e si schianta contro un albero, è in prognosi riservata

RavennaToday è in caricamento