rotate-mobile
Incidenti stradali Via Ragone

Carambola in via Ragone, una donna in condizioni critiche

Gravissima all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena dopo uno scontro frontale. Lo schianto è avvenuto mercoledì, intorno alle 9, in via Ragone

Gravissima all'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena dopo uno scontro frontale. La cronaca Ravennate si aggiorna con un nuovo drammatico incidente stradale in una settimana già funestata da due morti (lunedì la 44enne Cecilia Nuzzi sull'Adriatica a Pinarella di Cervia e martedì il motociclista 35enne Adler Pancotti ad Alfonsine). Lo schianto è avvenuto mercoledì, intorno alle 9, in via Ragone, dove sono presenti i cippi in memoria dei partigiani Teo Foschi e Ariste Amadori.

LO SCHIANTO - Un autocarro con piattaforma, con due uomini a bordo, stava percorrendo l'arteria provenendo da Roncalceci. Giunto all'altezza del civico 38, si è scontrato frontalmente contro una “Toyota Yaris” che proveniva dalla direzione opposta. A seguito dell'impatto la vettura è volata nel fossato a destra adiacente la carreggiata nel proprio senso di marcia, mentre il camion si è ribaltato sul fianco destro, fermandosi al centro della carreggiata. La peggio l'ha riportata l'automobilista, una forlivese di 44 anni.

Frontale a Ragone, tre feriti

GRAVISSIMA - La conducente è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, presenti anche con una autogru, ed affidato ai sanitari del “118”. Dopo esser stato stabilizzato, è stato trasportata con l'elimedica in gravissime condizioni al trauma center dell'ospedale “Maurizio Bufalini” di Cesena. Lievi lesioni per gli occupanti dell'autocarro, rispettivamente di 33 e 40 anni. La dinamica dello schianto è al vaglio agli agenti della Polizia Municipale di Ravenna, che hanno temporaneamente bloccato l'arteria in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola in via Ragone, una donna in condizioni critiche

RavennaToday è in caricamento