Invade la corsia ed innesca scontro frontale sulla Romea

Scontro frontale martedì mattina sulla Statale Romea, a Ravenna, tra un mezzo pesante ed un furgoncino. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 all'altezza di via Ponte Destra Reno

Il furgoncino incidentato (Rafotocronaca)

Scontro frontale martedì mattina sulla Statale Romea, a Ravenna, tra un mezzo pesante ed un furgoncino. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 all'altezza di via Ponte Destra Reno. Ad innescare lo schianto sarebbe stato un furgoncino che si stava dirigendo verso il mercato di Ravenna, che ha invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo un camion. Fortunatamente l'impatto non è stato violento poiché entrambi i conducenti hanno frenato bruscamente.

INTRAPPOLATO - Nell'urto si è comunque accartocciata la cabina del furgoncino, con l'autotrasportatore rimasto intrappolato. Per liberarlo dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Il paziente è stato poi affidato alle cure dei sanitari del “118”, che l'hanno poi trasportato all'ospedale per le cure del caso. Nessuna conseguenza fisica per il camionista. Sul posto, oltre ai soccorritori, erano presenti anche i Carabinieri della stazione di Marina Romea per i rilievi di legge. Inevitabili i disagi al traffico.


 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Soci, clienti e lavoratori: apre a Ravenna il primo supermercato autogestito della Romagna

  • Si allena con la bici per l'Ironman, ma in autostrada: caos sull'A14

  • Camion resta bloccato sul ponte: "Pericolosissimo, si aspetta che crolli?"

  • Finge un problema all'auto e blocca le due presunte ladre d'appartamento

  • Scoppia un incendio nell'azienda di pallet: alta colonna di fumo nero in cielo

  • Escort e over 45, trasgressione senza età: il lato piccante di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento