rotate-mobile
Incidenti stradali Via Romea

Invade la corsia ed innesca scontro frontale sulla Romea

Scontro frontale martedì mattina sulla Statale Romea, a Ravenna, tra un mezzo pesante ed un furgoncino. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 all'altezza di via Ponte Destra Reno

Scontro frontale martedì mattina sulla Statale Romea, a Ravenna, tra un mezzo pesante ed un furgoncino. L'incidente è avvenuto intorno alle 6.30 all'altezza di via Ponte Destra Reno. Ad innescare lo schianto sarebbe stato un furgoncino che si stava dirigendo verso il mercato di Ravenna, che ha invaso la corsia opposta mentre stava sopraggiungendo un camion. Fortunatamente l'impatto non è stato violento poiché entrambi i conducenti hanno frenato bruscamente.

INTRAPPOLATO - Nell'urto si è comunque accartocciata la cabina del furgoncino, con l'autotrasportatore rimasto intrappolato. Per liberarlo dalle lamiere si è reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco. Il paziente è stato poi affidato alle cure dei sanitari del “118”, che l'hanno poi trasportato all'ospedale per le cure del caso. Nessuna conseguenza fisica per il camionista. Sul posto, oltre ai soccorritori, erano presenti anche i Carabinieri della stazione di Marina Romea per i rilievi di legge. Inevitabili i disagi al traffico.

Scontro frontale sulla Romea


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia ed innesca scontro frontale sulla Romea

RavennaToday è in caricamento