rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Mezzano / Via Glorie, 221

Schianto contro furgone-camper, ferito scooterista 23enne

Uno scooterista di 23 anni, originario dello Sri Lanka, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio, poco prima delle 17, lungo la via Glorie

Uno scooterista di 23 anni, originario dello Sri Lanka, è rimasto ferito in un incidente stradale avvenuto venerdì pomeriggio, poco prima delle 17, lungo via Glorie, a Villanova di Bagnacavallo. Il malcapitato stava percorrendo l’arteria con direzione di marcia Glorie-Villanova, quando, per cause ancora in fase d’accertamento agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, si è scontrato con un furgone trasformato in camper condotto da un uomo classe ‘34.

Scontro moto-camper a Bagnacavallo

Da una prima ricostruzione sembra che il conducente del veicolo si stesse immettendo sulla strada principale dopo aver fatto manovra davanti al civico 211. Nell’impatto il 23enne è sbalzato dallo scooter, un “SR Aprilia Replica”, rovinando sull’asfalto. Soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un’ambulanza e l’elimedica, è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna. Durante le operazioni di soccorso non ha mai perso conoscenza. Il furgone è stato sottoposto all’attenzione dei vigili per verificare la validità dei documenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro furgone-camper, ferito scooterista 23enne

RavennaToday è in caricamento