rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Trieste

Scontro tra auto in via Trieste: otto feriti. Uno è grave

E’ di otto feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato poco dopo mezzanotte, in via Trieste nei pressi del distributore Agip. Nello scontro sono state coinvolte due auto

E’ di otto feriti, di cui uno in prognosi riservata, il bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato poco dopo mezzanotte, in via Trieste nei pressi del distributore Agip. Per cause tuttora al vaglio della Polizia municipale, intervenuta per i rilievi, due auto che circolavano su via Trieste con direzione Marina di Ravenna – Ravenna si sono scontrate. Si tratta di una Ford e una Punto, condotte rispettivamente da una 48enne ravennate e da un 25enne di Bagnacavallo.

GIOVANE IN PROGNOSI RISERVATA - In seguito all’urto, tutti gli occupanti sono rimasti feriti e sono stati trasportati al Pronto Soccorso. Uno di loro, 30 anni, residente a Bagnacavallo, è stato ricoverato in prognosi riservata. Sul posto, per il recupero dei veicoli, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. Una pattuglia della vigilanza di quartiere ha regolato il traffico, a senso unico alternato, per circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra auto in via Trieste: otto feriti. Uno è grave

RavennaToday è in caricamento