rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Bastia

Schianto contro il trattore, ferito un motociclista

Un motociclista di 62 anni è rimasto ferito in modo grave, anche se non in pericolo di vita, in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 18 lungo la Bastia, nel lughese

Un motociclista di 62 anni è rimasto ferito in modo grave, anche se non in pericolo di vita, in un incidente stradale avvenuto lunedì pomeriggio intorno alle 18 lungo la Bastia, nel lughese. L’uomo stava percorrendo l’arteria in direzione di Conselice in sella ad una “Bmw 1600 GTC” quando, per cause ancora al vaglio agli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, si è scontrato un trattore “John Deree 7430 Premium” che stava iniziando una manovra di svolta a sinistra.

DINAMICA DA RICOSTRUIRE - Non è chiaro se il conducente del trattore avesse azionato o meno le frecce. Fatto sta che nell’impatto il 62enne è sbalzato dalla moto, rovinando malamente sull’asfalto. Soccorso dai sanitari del “118”, intervenuti con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo, è stato trasportato all’ospedale di Lugo con il codice di massima gravità. Fortunatamente non è in pericolo di vita. Presente anche l’elimedica, rientrata operativa alla base di Ravenna. L’arteria è stata chiusa al traffico per consentire i rilievi di legge e le operazioni di soccorso.

Schianto in moto contro il trattore

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto contro il trattore, ferito un motociclista

RavennaToday è in caricamento