rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Via Standiana

Vola nel fosso lungo la Standiana, paura per una 19enne

Una 19enne di Alfonsine è rimasta ferita martedì sera in un incidente stradale avvenuto intorno alle 22.30 in via Standiana. La giovane stava percorrendo l'arteria alla guida della propria Peugeot, con direzione di marcia Mirabilandia - SS 3Bis

Una 19enne di Alfonsine è rimasta ferita martedì sera in un incidente stradale avvenuto intorno alle 22.30 in via Standiana. La giovane stava percorrendo l’arteria alla guida della propria Peugeot, con direzione di marcia Mirabilandia - SS 3Bis, quando per cause tuttora al vaglio degli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale di Ravenna, ha perso il controllo del mezzo e terminato la propria corsa in un fossato. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi.

Mentre l’ambulanza trasportava la conducente all'ospedale di Ravenna, per le cure del caso, sul posto si è reso necessario l’intervento dei Vigili del fuoco e di una pattuglia della vigilanza di quartiere, per viabilità, con la Standiana chiusa al traffico per circa un'ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vola nel fosso lungo la Standiana, paura per una 19enne

RavennaToday è in caricamento