rotate-mobile
Incidenti stradali Via Statale Adriatica

Carambola all'incrocio tra l'Adriatica e via Dismano: gravi 2 giovani

E' di tre feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto nella prima serata di mercoledì, intorno alle 21, a Ravenna, lungo la Statale Adriatica

E’ di tre feriti, di cui due in gravi condizioni, il bilancio di uno scontro tra due auto avvenuto nella prima serata di mercoledì, intorno alle 21, a Ravenna, lungo la Statale Adriatica direzione nord, all’altezza dell’incrocio con via Dismano. Per cause ancora in fase d’accertamento agli agenti del reparto Infortunistica della Polizia Municipale si sono scontrati un “Fiat Freemont” ed una “Fiat 600”, quest’ultima finita ruote all’aria al centro della carreggiata.

Incidente sull'Adriatica (foto Massimo Argnani)

La peggio l’hanno riportata due giovani, uno di 23 e l’altro di 24 anni, che sono stati trasportati con il codice di massima gravità all’ospedale “Santa Maria delle Croci”. Lesioni di media gravità per l’occupante del suv, un 57enne. La strada è stata a lungo bloccata. Sul posto, oltre ai sanitari del “118” con tre ambulanze e l’auto col medico a bordo, erano presenti anche i Vigili del Fuoco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carambola all'incrocio tra l'Adriatica e via Dismano: gravi 2 giovani

RavennaToday è in caricamento