rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali

Incidente sulla statale Adriatica: strada chiusa e traffico deviato

Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per le attività di recupero del mezzo e il ripristino del normale flusso del traffico

Anas comunica che sulla strada statale 16 Adriatica è stata temporaneamente chiusa al traffico la carreggiata sud a causa di un incidente, dal km 149,100 al km 150,000, all’interno del territorio comunale di Ravenna. L’incidente, sulle cui cause sono in corso accertamenti, ha coinvolto un mezzo pesante che è uscito fuori strada. Il traffico è stato deviato sulla viabilità comunale. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’ordine per le attività di recupero del mezzo e il ripristino del normale flusso del traffico, nel più breve tempo possibile.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “Vai”. Inoltre il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800841148.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente sulla statale Adriatica: strada chiusa e traffico deviato

RavennaToday è in caricamento