rotate-mobile
Incidenti stradali via Basilica

Ciclista trovato morto sul ciglio della strada: era un malore

Erano da poco passate le 20.40 quando via Basilica è stato teatro dell'ennesimo incidente mortale. Il fatto è avvenuto all'intersezione con via Cavedone, vicino alla frazione di Sant'Alberto. Un ciclista è stato trovato morto sul ciglio della strada

Erano da poco passate le 20.40 quando via Basilica è stato teatro dell'ennesimo episodio mortale. Il fatto è avvenuto all'intersezione con via Cavedone, vicino alla frazione di Sant'Alberto. Un ciclista è stato trovato esanime sul ciglio della strada, a fianco della sua bicicletta, da alcuni passanti. Immediato l'intervento del 118 ma nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione A.R., 45 anni, è deceduto.

Inizialmente vi era il sospetto che ci fosse lo zampino di un pirata della strada che, dopo aver urtato il ciclista, si dava alla fuga. Ma agli accertamenti della polizia municipale è emerso che il decesso è molto probabilmente per arresto cardiaco, mentre era ancora in equilibrio sulla bicicletta.

Al momento non si è presentato nessun testimone e la dinamica è ancora al vaglio degli Agenti dell’Ufficio Infortunistica Stradale. Il medico legale procederà alla ricognizione della salma.

Ciclista morto a bordo strada (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclista trovato morto sul ciglio della strada: era un malore

RavennaToday è in caricamento