rotate-mobile
Incidenti stradali via Ragone

Auto travolge bicicletta in via Ragone: gravissimo un uomo

Erano da poco passate le 15.45 quando via Dragone, tra le frazioni di Roncalceci e Ragone, è stata teatro di un grave incidente stradale che ha visto coinvolte un'auto, una Citroen C3 condotta da una donna, e una bici

Erano da poco passate le 15.45 quando via Ragone, tra le frazioni di Roncalceci e Ragone, è stata teatro di un grave incidente stradale che ha visto coinvolte un'auto, una Citroen C3 condotta da una donna di 59 anni e una bici con a bordo un anziano di 87 anni. La donna stava procedendo in direzione Russi quando, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia Municipale, all'altezza del civico 42 ha travolto la bici dell'anziano, residente poco distante.

Il mezzo è volato dall'altra parte della carreggiata. L'uomo ha prima battuto sul cofano e sul montante del veicolo, poi è caduto rovinosamente a terra, sbattendo con molta violenza il capo sull'asfalto. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 che, viste le condizioni critiche dell'uomo, hanno deciso di trasportarlo all'ospedale Maurizio Bufalini di Cesena con l'elisoccorso. Sul posto è intervenuta la polizia Municipale per i rilievi di rito e per la gestione del traffico veicolare.

bici travolta in via ragone (Foto Argnani)



UNA SETTIMANA DI INCIDENTI
Scontro auto-camion, muore un 35enne: LE FOTO
Schianto in via Oberdan nella notte, gravi due giovani: LE FOTO
Bici travolta da un'auto in via Ragone, LE FOTO
Auto si ribalta in via Ravegnana: LE FOTO
Auto finisce nel canale, salvato in extremis: LE FOTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto travolge bicicletta in via Ragone: gravissimo un uomo

RavennaToday è in caricamento