rotate-mobile
Incidenti stradali Centro / Via Trieste

Perde il controllo dell'auto e vola nel fosso: grave incidente in via Trieste

Il giovane nel tratto compreso tra via dell'Idrovora e la rotonda del parcheggio scambiatore, ha perso il controllo della vettura nell'affrontare una semicurva a sinistra

Potrebbe essere stata la velocità, ma anche un colpo di sonno o un abbaglio dovuto al sole molto basso all’alba, la causa di un grave incidente stradale che è avvenuto nella prima mattinata di sabato in via Trieste, nel ravennate. Erano da poco passate le 5.30 quando una Renault Clio condotta da un giovane di 24 anni si è schiantata, per cause come detto ancora in corso di accertamento, nel fosso a bordo carreggiata.

Il giovane stava procedendo al volante del mezzo in direzione Marina di Ravenna quando, nel tratto compreso tra via dell’Idrovora e la rotonda del parcheggio scambiatore, ha perso il controllo della vettura nell’affrontare una semicurva a sinistra. L’auto ha sbandato ed è finita nel fosso nella stessa direzione di marcia.  Da quando emerge il ragazzo è rimasto incosciente all’interno del mezzo. Soccorso dai sanitari del 118, arrivati sul posto con l’auto medicalizzata e un’ambulanza, è stato trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna. Sulle cause dell’incidente sta indagando la Polizia Stradale di Faenza. Nessuna ripercussione al traffico veicolare.

Incidente all'alba in via Trieste, 18 luglio 2015 (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo dell'auto e vola nel fosso: grave incidente in via Trieste

RavennaToday è in caricamento