rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Cervia / Viale Oriani, 38

Incidenti a non finire, due schianti di fronte al civico 38: grave anche una 20enne

Continua senza sosta la scia di incidenti che sta funestando il ravennate. Gli ultimi due, avvenuti nella serata di mercoledì, hanno visto il grave ferimento di due persone.

Continua senza sosta la scia di incidenti che sta funestando il ravennate. Gli ultimi due, avvenuti nella serata di mercoledì, hanno visto il grave ferimento di due persone. Il primo si è verificato, poco dopo le 22 a Fusignano, all’altezza del civico 38 in via Buozzi, dove due coppie stavano transitabndo in bicicletta. Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia municipale della Bassa Romagna, un 45enne  che sopraggiungeva a bordo di uno scooter 125 cc, ha toccato uno dei ciclisti, perdendo il controllo del mezzo e fernandosi a terra circa una 50ina di metri dopo.

L'uomo è stato soccorso dai sanitari del 118, intervenuti con ambulanza ed auto medicalizzata, e trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale di Ravenna.

Poche ore dopo, esattamente all’una della notte tra mercoledì e giovedì, un altro incidente è avvenuto a Cervia in via Oriani, e anche in questo caso di fronte al civico 38. A rimanere ferita una ragazza di vent’anni circa che, a bordo di una bicicletta, si è scontrata per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine contro un’auto. Sul posto si sono precipitati i sanitari di Romagna Soccorso con un’ambulanza e l’auto col medico a bordo. Dopo essere stata stabilizzata, è stata trasportata a sirene spiegate al nosocomio ravennate. Per i rilievi sono intervenuti i Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti a non finire, due schianti di fronte al civico 38: grave anche una 20enne

RavennaToday è in caricamento