rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Faenza / Via Francesco Salvolini

Scontro tra due auto, ferita una 19enne

Un'automobilista di 19 anni è rimasta ferita in uno scontro tra due auto avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Faenza in via Salvolini, all'altezza dell'incrocio con via Oriani

Un'automobilista di 19 anni è rimasta ferita in uno scontro tra due auto avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Faenza in via Salvolini, all'altezza dell'incrocio con via Oriani. La giovane, soccorsa dai sanitari del “118” presenti sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale di Faenza. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco erano presenti anche le forze dell'ordine per i rilievi di legge.

La ragazza si trovava al volante di una “Lancia Y” e si stava immettendo da via Salvolini in via Oriani mentre stava sopraggiungendo un “Volkswagen Sharan” condotta da un extracomunitario insieme alla sua famiglia. Dopo l’urto l’auto della ragazza si è capottata su un fianco, finendo contro un’auto in sosta in via Oriani. La giovane è stata liberata dai Vigili del Fuoco. Sotto shock la moglie del conducente del monovolume, in dolce attesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto, ferita una 19enne

RavennaToday è in caricamento