Scontro tra due auto, ferita una 19enne

Un'automobilista di 19 anni è rimasta ferita in uno scontro tra due auto avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Faenza in via Salvolini, all'altezza dell'incrocio con via Oriani

Un'automobilista di 19 anni è rimasta ferita in uno scontro tra due auto avvenuto nel primo pomeriggio di martedì a Faenza in via Salvolini, all'altezza dell'incrocio con via Oriani. La giovane, soccorsa dai sanitari del “118” presenti sul posto con due ambulanze e l'auto col medico a bordo, è stata trasportata con il codice di massima gravità all'ospedale di Faenza. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco erano presenti anche le forze dell'ordine per i rilievi di legge.

La ragazza si trovava al volante di una “Lancia Y” e si stava immettendo da via Salvolini in via Oriani mentre stava sopraggiungendo un “Volkswagen Sharan” condotta da un extracomunitario insieme alla sua famiglia. Dopo l’urto l’auto della ragazza si è capottata su un fianco, finendo contro un’auto in sosta in via Oriani. La giovane è stata liberata dai Vigili del Fuoco. Sotto shock la moglie del conducente del monovolume, in dolce attesa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sulle strade: 17enne precipita nel canale e perde la vita

  • Il dramma di Lorenzo, morto annegato nel canale di Milano Marittima: studiava per diventare chef

  • Fitta nebbia, scontro tra camion sulla Statale Romea Dir: lunghe code, arteria bloccata

  • Il dramma di Lorenzo, eseguita l'ispezione cadaverica. Perizia fotografica sulla minicar

  • Elezioni regionali, Marescotti: "Votiamo contro la cosa peggiore che possa capitare: la Lega"

  • Perde il controllo dell'auto, guidatore sbalzato dall'abitacolo

Torna su
RavennaToday è in caricamento