rotate-mobile
Incidenti stradali Porto / Viale delle Nazioni

Investe uno studente a Marina e si dà alla fuga: era sotto l'effetto di alcol e droga

Il malcapitato, trasportato d'urgenza in Ospedale, a Ravenna, ha presentato la frattura del polso sinistro e la rottura degli incisivi ed è stato giudicato guaribile in 30 giorni

Nella mattinata di lunedì i Carabinieri della Compagnia di Ravenna hanno proceduto all’arresto di un forlivese di 33 anni, responsabile di essere fuggito dopo aver investito un giovane ragazzo. Erano circa le 3.45, quando, in via della Nazioni a Marina di Ravenna, uno studente della provincia di Bologna è stato investito da un’autovettura senza che il conducente si sia fermato a soccorrerlo o meglio, resosi probabilmente conto dei fatti, è fuggito.

Il malcapitato, trasportato d’urgenza in Ospedale, a Ravenna, ha presentato la frattura del polso sinistro e la rottura degli incisivi ed è stato giudicato guaribile in 30 giorni. L’intervento, nottetempo, dei militari del Nucleo Radiomobile, ha permesso di acquisire alcune testimonianze utili alla ricostruzione dell’evento, ma soprattutto fondamentali per individuare il responsabile.

Residente fuori provincia, il forlivese era a Marina di Ravenna in vacanza e non è stato semplice trovarlo tra i tanti appartamenti locati a turisti. La ricerca meticolosa ed ininterrotta ha dato i frutti sperati e nella mattinata è stato individuato e sottoposto ad accertamenti sanitari per la verifica delle condizioni psico-fisiche. L’esito delle analisi ha dato conferma di quanto ipotizzato dai militari del Nucleo Radiomobile: alterazione da sostanze alcoliche e stupefacenti.

L’uomo, accompagnato in caserma, è stato tratto in arresto e trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia in attesa del rito direttissimo previsto per domani mattina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investe uno studente a Marina e si dà alla fuga: era sotto l'effetto di alcol e droga

RavennaToday è in caricamento