rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna dell'albero / Via Godo

Sbanda in curva con l'auto, carambola nel fosso e decolla: muore un 33enne

Sembra non avere fine la scia di sangue che sta investendo le strade del ravennate in questa settimana di metà luglio. Ai numerosi incidenti, di cui alcuni molto gravi, avvenuti nei giorni scorsi va purtroppo aggiunto un sinistro dall'esito mortale

Sembra non avere fine la scia di sangue che sta investendo le strade del ravennate in questa settimana di metà luglio. Ai numerosi incidenti, di cui alcuni molto gravi, avvenuti nei giorni scorsi va purtroppo aggiunto un sinistro dall'esito mortale accaduto nella nottata tra mercoledì e giovedì a Godo di Russi, in via Godo, quando da poco erano passate le 3.30. La vittima è Justin Bellini, un 33enne di Carraie, deceduto sul colpo dopo il terribile schianto.

La dinamica dell'incidente è stata ricostruita dai Carabinieri, che hanno proceduto ai rilievi di legge. Il giovane, al volante di una "Ford Fiesta", stava percorrendo l'arteria con direzione di marcia San Marco - Godo. All'altezza di una curva a destra ha perso il controllo del mezzo, invadendo la corsia opposta e finendo nel fossato che costeggia la carreggiata. L'auto è diventata a quel punto incontrollabile, scorrendo il fosso per una ventina di metri.

Giovane muore in una drammatica carambola a Godo (foto Argnani)

Dopodichè è sbalzata in carreggiata, impennandosi e capottandosi, per concludere la drammatica corsa vicino all'ingresso di un casolare. Il 33enne è rimasto intrappolato nelle lamiere di quel che rimaneva della Ford, morendo sul colpo. Nonostante il temepstivo intervento dei sanitari del "118", per il giovane non c'era ormai più nulla da fare. Il personale di "Romagna Soccorso" non ha potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.

Sul posto per la messa in sicurezza della vettura erano presenti anche i Vigili del Fuoco. L'arteria è stata chiusa al traffico fino alle 6.30, per consentire le operazioni di soccorso e permettere ai Carabinieri di fare un'analisi dettagliata dell'ennesimo incidente mortale sulle strade del ravennate. Il dramma conferma l'analisi effettuata la scorsa settimana in Prefettura, ovvero che le strade della provincia sono tra le più pericolose in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda in curva con l'auto, carambola nel fosso e decolla: muore un 33enne

RavennaToday è in caricamento