rotate-mobile
Incidenti stradali Bagnacavallo

La moto piomba sul trattore col rimorchio: gravi due centauri

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una moto con due giovani a bordo, di 20 e28 anni, è rimasta coinvolta nello schianto con una macchina agricola con rimorchio che stava effettuando una svolta.

Due motociclisti sono rimasti gravemente feriti nel territorio di Bagnacavallo, esattamente in via Destra Canale Superiore all’incrocio Via Destra Naviglio (la strada che conduce a Faenza).  Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, una moto con due giovani a bordo, di 20 e28 anni, è rimasta coinvolta nello schianto con una macchina agricola con rimorchio che stava effettuando una svolta.

I due motociclisti si sono ritrovati davanti il lento mezzo agricolo e l’impatto è stato violento. L’incidente è accaduto intorno alle 18.10 di sabato. Per i soccorsi si è levata in volo l’eliambulanza di Ravenna, che ha portato il più grave dei feriti, il ventenne, al Trauma center di Cesena. L’altro ferito (entrambi sono maschi, portati via con codice di massima urgenza) è stato portato all’ospedale di Ravenna con l’ambulanza. Sul posto la Polizia Municipale della Bassa Romagna, che ha eseguito i rilievi e chiuso la strada a senso unico alternato, per permettere le operazioni di soccorso.

Gravi due centauri a bagnacavallo (Rafotocronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moto piomba sul trattore col rimorchio: gravi due centauri

RavennaToday è in caricamento