rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Viale de' Brozzi

Investito in via De Brozzi, non ce l'ha fatta l'anziano

Investito in via De Brozzi, a Lugo. Un anziano di 84 anni è deceduto all'ospedale lughese, dove è giunto con il codice di massima gravità. L'incidente, al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto martedì pomeriggio

Investito in via De Brozzi, a Lugo. Raffaele Casadio di 84 anni è deceduto all'ospedale lughese, dove è giunto con il codice di massima gravità. L'incidente, al vaglio delle forze dell'ordine, è avvenuto martedì pomeriggio, intorno alle 17.30, all'altezza del civico 36. Il paziente è stato soccorso dai sanitari del “118”, presenti sul posto con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo, e trasportato in ambulanza in gravi condizioni al nosocomio di Lugo.

La vittima si chiamava Raffaele Casadio, nato il 12ottobre del 1927, residente a Lugo in via Leopardi. Secondo una prima ricostruzione, una "Lancia Y" condotta da una ragazza di 19 anni di Massa Lombarda che procedeva dal centro di Lugo verso Sant'Agata sul Santerno, per cause in corso di accertamento dalla polizia municipale della Bassa Romagna, ha investito l'anziano che stava attraversando la strada. Ancora da capire se era sulla bicicletta e sulle vicine strisce pedonali. L'uomo ha sbattuto violentemente la testa contro il parabrezza della vettura, frantumandolo. Il traffico ha subito rallentamenti per diverse ore.

Lugo, le immagini dell'incidente


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investito in via De Brozzi, non ce l'ha fatta l'anziano

RavennaToday è in caricamento