rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Via Villa

Da una mancata precedenza un pauroso scontro: tre feriti

E' una mancata precedenza all'origine di un brutto incidente stradale con tre feriti, tra cui una bambina, avvenuto nella tarda mattinata di martedì nel lughese

E' una mancata precedenza all'origine di un brutto incidente stradale con tre feriti, tra cui una bimba, avvenuto nella tarda mattinata di martedì nel lughese. Teatro dello scontro l'incrocio che collega le vie Crociarbasso, Plotino e Villa. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, una “Ford Fiesta” si è immessa da via Plotino in via Crocierbasso mentre stava sopraggiungendo un “Renault Kangoo”.

Mancata precedenza innesca incidente (Rafotocronaca)



Quest'ultimo veicolo, condotto da una 25enne, stava percorrendo la via Villa in direzione della Provinciale Bagnara. A seguito  dello scontro la “Ford Fiesta”, sulla quale viaggiava un 36enne, è volata in un terreno agricolo adiacente la carreggiata, mentre il "Kangoo" si è ribaltato su un fianco. Il bilancio è di tre feriti, tra cui una bambina di 14 mesi, soccorsi dai Vigili del Fuoco e dai sanitari del “118”, presenti con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Le loro condizioni fortunatamente non destano preoccupazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da una mancata precedenza un pauroso scontro: tre feriti

RavennaToday è in caricamento