rotate-mobile
Incidenti stradali Lugo / Viale Tullo Masi

Schianto in moto davanti all'ospedale di Lugo: trasportato con l'elimedica al Bufalini

E' successo lunedì mattina, davanti all'ospedale di Lugo, in viale Masi. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri della locale Compagnia, che hanno proceduto nei rilievi di legge

Centauro in gravi condizioni dopo scontro con un'auto. E' successo lunedì mattina, davanti all'ospedale di Lugo, in viale Masi. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri della locale Compagnia, che hanno proceduto nei rilievi di legge. Il motociclista si trovava in sella ad una Suzuki quando, per cause in fase d'accertamento, si è scontrato con una "Volkswagen Polo" condotta da una donna. In seguito all'urto, la moto è finita contro una "Fiat Panda" parcheggiata nei pressi, mentre il conducente del due ruote è finito contro il marciapiede.

Immediato l'intervento dei sanitari del "118", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo. Dopo le prime cure sul posto è stato richiesto l'ausilio dell'elimedica, per trasportare il paziente al trauma center dell'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena, dove è giunto con il codice di massima gravità.

Schianto in moto a Lugo (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto in moto davanti all'ospedale di Lugo: trasportato con l'elimedica al Bufalini

RavennaToday è in caricamento