rotate-mobile
Incidenti stradali Lidi ravennati / Via Romea Sud

Mamma e figlia investite da un'auto mentre attraversano la strada sotto la pioggia

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì sulla via Romea, ad avere la peggio è stata la ragazzina

Brutto incidente, nella prima serata di venerdì, sulla via Romea Sud, nei pressi della farmacia, con una ragazzina di 10 anni trasportata in serie condizioni all'ospedale di Ravenna. Il sinistro si è verificato verso le 19.40 e, dai primi accertamenti, pare che una vettura, guidata da una donna, sia uscita da un aprcheggio privato per immettersi sulla via Romea Sud. L'auto, nello svoltare a sinistra per dirigersi verso il centro, non si è accorta che mamma e figlia stavano attraversando la strada e le ha centrate in pieno forse anche a causa della forte pioggia che stava cadendo.

Mamma e figlia investite sotto la pioggia (foto Argnani)

Ad avere la peggio è stata la minorenne, soccorsa dal personale del 118 arrivato sul posto con due ambulanze e l'auto medicalizzata. La ragazzina, dopo essere stata stabilizzata, è stata ricoverata col codice di massima gravità nel nosocomio ravennate mentre, la madre, ha riportato lesioni meno gravi. Sul posto, per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente, è intervenuta una pattuglia della polizia Municipale.

Alle prime luci dell'alba di sabato, poi, un altro gravissimo incidente è avvenuto nelle strade del ravennate. A perdere la vita un ragazzo di 25 anni, sulla A14 bis. Feriti altri due giovani - Qui ARTICOLO ED IMMAGINI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mamma e figlia investite da un'auto mentre attraversano la strada sotto la pioggia

RavennaToday è in caricamento