Mancata precedenza sull'Adriatica, lo scontro tra auto è servito: grave un anziano

E' presumibilmente una mancata precedenza all'origine di uno scontro tra due auto verificatosi ad Alfonsine lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza degli incroci con via Giordano Bruno e Garibaldi

E' presumibilmente una mancata precedenza all'origine di uno scontro tra due auto verificatosi ad Alfonsine lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza degli incroci con via Giordano Bruno e Garibaldi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, un giovane a bordo di una "Ford Focus" stava percorrendo l'Adriatica in direzione di Ravenna, quando si è scontrato con una "Fiat Panda".

Quest'ultima, condotta da un anziano, da via Garibaldi si stava immettendo in direzione di via Bruno. A seguito dell'impatto la "Panda" è finita contro la segnaletica stradale installata in prossimità dell'incrocio. L'anziano, rimasto intrappolato nell'abitacolo, è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Ravenna. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con ambulanze e l'elimedica, è stato trasportato al "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lievi conseguenze fisiche per l'altro automobilista.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il Natale arriva in anticipo: acquista un gratta e vinci e incassa una vincita milionaria

  • E' scomparsa Lola, la 'cockerina motociclista' che viaggiava per beneficenza

  • Dopo 21 anni il titolare della storica pizzeria è sconsolato: "Ravenna sta morendo"

  • Via Diaz sempre più deserta, chiude un altro negozio: "Per i ravennati lo shopping è solo in via Cavour"

  • Spaccata all'Unieuro: suv ariete per abbattere la saracinesca, razzia di pc e smartphone

  • Raffinati ed eleganti: ecco i ristoranti più romantici di Ravenna

Torna su
RavennaToday è in caricamento