rotate-mobile
Incidenti stradali Mezzano / Strada Statale 16 Adriatica

Mancata precedenza sull'Adriatica, lo scontro tra auto è servito: grave un anziano

E' presumibilmente una mancata precedenza all'origine di uno scontro tra due auto verificatosi ad Alfonsine lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza degli incroci con via Giordano Bruno e Garibaldi

E' presumibilmente una mancata precedenza all'origine di uno scontro tra due auto verificatosi ad Alfonsine lungo la Statale 16 Adriatica, all'altezza degli incroci con via Giordano Bruno e Garibaldi. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, effettuata dagli agenti della Polizia Municipale della Bassa Romagna, un giovane a bordo di una "Ford Focus" stava percorrendo l'Adriatica in direzione di Ravenna, quando si è scontrato con una "Fiat Panda".

Quest'ultima, condotta da un anziano, da via Garibaldi si stava immettendo in direzione di via Bruno. A seguito dell'impatto la "Panda" è finita contro la segnaletica stradale installata in prossimità dell'incrocio. L'anziano, rimasto intrappolato nell'abitacolo, è stato liberato dai Vigili del Fuoco di Ravenna. Soccorso dai sanitari del "118", intervenuti con ambulanze e l'elimedica, è stato trasportato al "Maurizio Bufalini" di Cesena. Lievi conseguenze fisiche per l'altro automobilista.

Incidente sull'Adriatica ad Alfonsine (Rafotocronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mancata precedenza sull'Adriatica, lo scontro tra auto è servito: grave un anziano

RavennaToday è in caricamento