rotate-mobile
Incidenti stradali

Tremendo schianto nella notte, muore una donna di Marina di Ravenna

Maria Antonietta Landolfo, originaria di Brindisi ma residente a Marina di Ravenna, è morta lunedì sera in un tragico incidente stradale avvenuto poco distante da Macerata, nelle Marche, e più precisamente a Trodica di Morrovalle.

Maria Antonietta Landolfo, originaria di Brindisi ma residente a Marina di Ravenna, è morta lunedì sera in un tragico incidente stradale avvenuto a Trodica di Morrovalle, poco distante da Macerata. La donna, 46 anni, viaggiava a bordo di una Peugeot 307 quando improvvisamente si è schiantata, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, contro una Chevrolet Aveo con a bordo due ragazzi, che successivamente è andata a sbattere contro un cancello.

Pare che all'origine dell'impatto vi sia una mancata precedenza, ma saranno i rilievi delle forze dell'ordine a chiarire il tutto. La 46enne è deceduta nonostante il tentativo dei soccorritori di strapparla alla morte. Altre quattro persone sono rimaste ferite (due erano in auto con la vittima) in maniera grave e trasportate in ospedale. Intervenuti i sanitari del 118 con diverse ambulanze, l'auto medicalizzata e i vigili del fuoco

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo schianto nella notte, muore una donna di Marina di Ravenna

RavennaToday è in caricamento