rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Conselice

Incidente tra tre veicoli: ferito soccorso con l'elicottero

Sul posto sono intervenuti, oltre all'elisoccorso, anche automedica e ambulanza, i Vigili del fuoco e una pattuglia dell'Arma

E' di due feriti, di cui uno portato via in elicottero, il bilancio di un incidente che nel pomeriggio di lunedì ha coinvolto tre mezzi lungo il km 17 della trasversale di pianura, tra via del Piano e via San Carlo, a Medicina. Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della tenenza di Medicina, una Volvo condotta da un 69enne di Conselice percorreva la Sp3 in direzione di Ravenna quando, per ragioni ancora al vaglio dei militari dell'Arma intervenuti per i rilievi, è andato a impatto frontale contro una Lancia con a bordo una 38enne di Sesto Imolese.

All'incidente si è aggiunto anche un furgone: il suo conducente, un residente a Dozza, forse distratto da quanto stava accadendo ha perso il controllo del suo mezzo, andando prima fuori strada e poi a sbattere dentro al fossato ai margini della strada. Sul posto sono intervenuti, oltre all'elisoccorso, anche automedica e ambulanza, i Vigili del fuoco e una pattuglia dell'Arma. I due conducenti hanno riportato ferite serie ma non gravi. Illeso invece l'autista del furgone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra tre veicoli: ferito soccorso con l'elicottero

RavennaToday è in caricamento