rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Mezzano / Via Reale, 332

Incidente a Mezzano: auto contro moto. Grave il centauro 30enne

Un incidente con feriti si è verificato sabato mattina, verso le 09.30, in via Reale, nel centro abitato di Mezzano, all'altezza del civico 332

Un incidente con feriti si è verificato sabato mattina, verso le 09.30, in via Reale, nel centro abitato di Mezzano, all’altezza del civico 332 (SS16 km. 140+500).
Due i veicoli coinvolti: una moto Honda Hornet, condotta da un 30enne, residente nel comune di Ferrara e un’autovettura Fiat Punto, alla cui guida si trovava una 60enne, di Ravenna.

I mezzi percorrevano entrambi la via Reale, con direzioni di marcia opposte, quando, per cause tuttora al vaglio della Polizia Municipale – Ufficio Infortunistica, intervenuta per i rilievi, sono venuti a collisione. Ferite lievi per la donna, lesioni di media gravità per il motociclista: queste le conseguenze dello scontro. Il traffico è stato gestito a senso unico alternato per circa un’ora.

Sul posto, oltre al 118, sono intervenuti i Vigili del Fuoco, per perdita carburante, e una pattuglia dei Carabinieri di Mezzano, per ausilio alla viabilità durante le operazioni di accertamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Mezzano: auto contro moto. Grave il centauro 30enne

RavennaToday è in caricamento