rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali

Tragedia sull'A14-Bis, furgone con operai sbanda e si schianta: un morto e sei feriti

Furgone con operai si schianta contro guard-rail e finisce in tragedia. E' di un morto e sei feriti il drammatico l'esito di un incidente stradale, verificatosi nella prima mattinata di martedì lungo l'autostrada A14-bis

Furgone con operai si schianta contro guard-rail e finisce in tragedia. E' di un morto e sei feriti il drammatico l'esito di un incidente stradale, verificatosi nella prima mattinata di martedì lungo l'autostrada A14-bis nel tratto compreso tra Bagnacavallo e Lugo. La dinamica del sinistro è al vaglio agli agenti della Polizia Autostradale di Forlì, che hanno provveduto ai rilievi di legge. Lo schianto è avvenuto al chilometro 12, all'altezza del Ponte sul fiume Senio.

LA VITTIMA E' ALESSANDRO TOTARO - Il furgone, un "Ford Transit", era partito insieme ad un altro mezzo in direzione di un cantiere di lavoro. Poi il dramma. Il conducente ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi contro lo spartitraffico e il guard-rail. Una sorta di effetto flipper, che si è concluso con la morte di un passeggero. Altri sette sono rimasti feriti. La vittima è Alessandro Totaro, 32enne di San Severo di Foggia, il quale viaggiava insieme ad altri sei colleghi, tre italiani e tre rumeni.

Schianto in A14-Bis: le foto dell'incidente mortale (Argnani)

I FERITI - Il più grave ha riportato un trauma facciale, ed è stato trasportato con l'ambulanza all'ospedale "Maurizio Bufalini" di Cesena con il codice di massima gravità. Sul posto, oltre al personale di "Romagna Soccorso", erano presenti anche i Vigili del Fuoco, che hanno aiutato i sanitari del "118" ad estrarre i feriti dall'abitacolo e alla messa in sicurezza del mezzo. Il traffico non ha subìto particolari rallentamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sull'A14-Bis, furgone con operai sbanda e si schianta: un morto e sei feriti

RavennaToday è in caricamento