rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Russi / Via Santa Caterina

Si schianta con lo scooter, muore un 44enne: trovato da un passante nel fosso

Quando è arrivato il 118 non c'era già più nulla da fare: l'uomo a terra, un 44enne del ravennate, era già privo di vita e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Quando ha visto quell’uomo privo di sensi nel fosso, a fianco del proprio scooter, non ha aspettato un secondo ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto, a Godo di Russi, si sono così precipitati i sanitari del 118 con un’ambulanza e un’auto con il medico a bordo. Ma non c’era già più nulla da fare: l’uomo a terra, Massimiliano Dolcini, un 44enne di Villanova di Ravenna, era già privo di vita e i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Non sono ancora molto chiare le dinamiche dell’incidente: ma da una sommaria prima ricostruzione dei fatti l’uomo, stava procedendo in sella al proprio scooter "Scarabeo" via Santa Caterina, una strada in aperta campagna, in direzione di Godo quando è finito nel fosso nei pressi di una curva a destra. Non è chiaro se siano coinvolti altri mezzi, ma su questo farà luce la Polizia Municipale di Russi che sta indagando sulle cause del sinistro. La Procura ha disposto l'autopsia.

Vola nel fosso con lo scooter e muore, 25-8-16 (foto Argnani)

ANCHE IERI UNA GIORNATA DI INCIDENTI
- Via Faentina, in uno schianto mortale muore collaboratore del Ravenna calcio - FOTO
- Inversione a U, travolta una coppia su una moto - FOTO
- Scontro tra auto in A-14, ci sono feriti


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con lo scooter, muore un 44enne: trovato da un passante nel fosso

RavennaToday è in caricamento