rotate-mobile
Incidenti stradali San Pietro in Vincoli / Via Del Sale

L'incidente con capottamento si trasforma in dramma: morto l'83enne

Da allora l’anziano si trovava ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata, mai sciolta fino al momento del decesso.

E’ deceduto martedì scorso Domenico Giunchi, l’83enne residente a Ravenna rimasto coinvolto in un grave incidente stradale lo scorso 24 febbraio, a San Pietro in Vincoli. L’uomo, alla guida di una Fiat Punto, stava percorrendo via Del Sale in direzione San Pietro in Campiano quando, giunto in prossimità dell’intersezione con via Del Sale Vecchia, ha perso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava in curva, finendo contro un albero, posto fuori dalla sede stradale.

In seguito all’urto l’auto è stata proiettata nella corsia di marcia opposta, scontrandosi con un’Opel Zafira, condotta da una 31enne, residente in zona. Successivamente, la Punto si è ribaltata su se stessa, finendo la propria corsa sulla corsia di marcia iniziale, dove è stata urtata da un altro veicolo, una Bmw, condotta da una ravennate di 36 anni. Da allora l’anziano si trovava ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena in prognosi riservata, mai sciolta fino al momento del decesso.

Carambola con capottamento a S.Pietro in Vincoli (foto Argnani)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente con capottamento si trasforma in dramma: morto l'83enne

RavennaToday è in caricamento