rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Via Ravegnana

Travolto da un pirata della strada, ex prete muore dopo nove giorni

Il pubblico ministero Isabella Cavallari ha disposto l'autopsia. Inizialmente la vittima non era in pericolo di vita. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima

Era stato investito il 5 marzo scorso a Ghibullo lungo la Ravegnana da un pirata della strada. Pawel Jaroslaw Adamski, 50enne polacco ed ex parroco di Santa Maria in Porto, si è spento venerdì scorso all'ospedale di Ravenna. Il pubblico ministero Isabella Cavallari ha disposto l'autopsia. Inizialmente la vittima non era in pericolo di vita. La dinamica è al vaglio ai Carabinieri della Compagnia di Cervia e Milano Marittima, che hanno proceduto ai rilievi di legge.

La notizia è stata riportata lunedì mattina dal "Corriere di Romagna" edizione Ravenna. L'uomo dopo l'incidente era stato ricoverato nel reparto di Ortopedia dopo esser stato sottoposto ad un intervento ad una gamba. Poi le condizioni sono peggiorate fino al decesso. Gli inquirenti avrebbero repertato alcuni frammenti di uno specchietto laterale, che apparterebbero ad un furgone. Il pirata dovrà rispondere dell'accusa di omissione di soccorso, fuga da incidente e omicidio colposo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolto da un pirata della strada, ex prete muore dopo nove giorni

RavennaToday è in caricamento